Cerca nel blog

SOFTWARE FOTOGRAFICI

I miei video

Questo è il video che realizzai per colui che mi ha portato qui tra voi, il mio amico ed ispiratore Emmanuel Moire, attraverso la sua voce, e il suo talento ho riscoperto il mio mondo. E' il mio personale ringraziamento a lui in occasione dei suoi 30 anni.



E questo??? Beh, questo l'ho realizzato per il mio dolce, caro amico musicista Enriche Piotto, un bravissimo cantante ed un amico che non dimentico mai...è una persona splendida.


Questo piccolo omaggio al mio amico Gio Milici e alla sua bella poesia in ricorrenza del suo compleanno.

Questo esperimento-video è stato realizzato da un lavoro degli alunni a cui ho aggiunto effetti ed altro per omaggiare la bella regione che ha dato i natali al mio amico di sempre Enriche a cui l'ho dedicato.


Questo è il video realizzato per l'amico scrittore Gio Milici, un lavoro di sinergia con l'autore per definire più

fedelmente possibile alcuni contenuti del libro.Attualmente il libro non è più disponibile in commercio ma ho deciso che comunque il video caricato su youtube è giusto che resti come memoria storica del nostro piccolo lavoro.


Questo video è stato realizzato su una canzone dell'amico Mariano Orrù.: Vogl'e' cantà...
























3 commenti:

  1. ahahah ho beccato ancora enriche....ahahaha.....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa----e stupendo anche il tuo video .....costyyyyyyyyyyyyyyy posso rubarti il video dell'alto adige ???????????? è il mondo .....ed è bellissimo?

    RispondiElimina
  2. Certo carissima...puoi rubacchiare tutto!! Il bello della condivisione è proprio questo..quando ci sono emozioni l'amore si espande perchè lasciarlo in un cantuccio isolato quando si può esplorare l'anima del mondo?

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeeee..buona giornata ...e non so perchè qui in questo post non mi fa iscrivere per mail ....mah....un bacione ancora

    RispondiElimina