Cerca nel blog

SOFTWARE FOTOGRAFICI

domenica 21 agosto 2011

Seconda Pelle... qualcuno ha smarrito la sua camicia!

Mi dondolavo e guardavo, tra i ricami del cemento,
 quell'esserino minuscolo in attesa che prima o poi spiccasse il volo!
Si sa la mia miopia fa brutti scherzi... 
Poi arriva mio figlio con tanto di cellulare che scatta una foto e me la mostra; 
Oh...mio Dio!! Ma è fantasticooo, 
non è un insetto ma semplicemente il suo vestito che orma gli stava stretto... 
La natura e le sue creature, una magia infinita di perfezione.

4 commenti:

  1. Un vestito su misura... a quanto pare... poi il piccolino è cresciuto e per far spazio alle ali che gli avrebbero consentito di spiccare il volo, occorreva un vestito nuovo. Brava, madre Natura!... pensa sempre a tutto.

    Bentornata, Costy... amica mia... un bacio grande a Te,
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, ben ritrovata a te..
    Smackkkk

    Costy

    RispondiElimina
  3. Quanti vestiti ci stanno stretti e non li lasciamo, non vogliamo lasciarli

    RispondiElimina
  4. e già...Ciao Soffio!

    Grazie della visitina...

    Costy

    RispondiElimina