Cerca nel blog

SOFTWARE FOTOGRAFICI

sabato 8 ottobre 2011

il simpaticone di casa

Ed eccola qui... la STAR di casa!!

Bello e pimpante il componente della famiglia più divertente e simpatico...ihihi
In questa foto da calendario Pirelli è appollaiato, a mo di piccione viaggiatore, sulla sua vaschettina del cibo mentre guarda un paesaggio diverso dal solito.
E già... ce lo siam portati in vacanza con noi ed in albergo si sentiva stranito e non pedalava tanto ma, appena rientrati a casa...waoooooo ha girato nella sua ruota come una turbina!!!
Tropooooo simpatico Niki!!! Riconosce tutte le voci ma quella di mio marito in particolare, è lui che gli porta il cibo (viziandolo!!) allora si avvicina si lascia accarezzare e guarda come per dire:- e allora ste noccioline già sbucciate???? ahahah se ne mette tre o quattro in bocca trasformandosi in una specie di procione informe pieno di bubboni che salgono dalla giugulare alle guance..e mica se ne va... ne vorrebbe ancora!!!
Poi li va a nascondere nella sua bella baita di legno per le provviste invernali...fra un po' non riuscirà ad entrarci per quanta roba c'è là dentro.
Quanto è dolce...non pensavo che uno scoiattolino potesse darci tutto questo affetto e gioia...

4 commenti:

  1. Ancora una volta... mia carissima amica...dobbiamo affermare l'ineguagliabile superiorità affettiva degli animali sugli uomini... E qui non si parla di cani, una specie molto vicina a Noi,capace anche d'interagire.Si tratta di uno scoiattolo...
    Sai che cosa penso alla fine? L'affetto sincero, le coccole sono compresi da Tutti... quando vengono dal cuore.
    Un abbraccione a Te, amica cara, e... un grattino sul nasino di Niki.
    Mary

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio dolce Costy. Che bello questo post. Ti sento allegra e NiKi è sicuramente uno scoiattolino dolce e affettuso. Ha due occhietti furbi che rubano il bene.
    Felice week end a te e family,
    a presto,
    Ele

    RispondiElimina
  3. @ Mary
    E' vero cara amica...gli animali in generale capiscono chi li ama; sabato davanti la porta di un bar c'era un signore che beveva il suo caffè con accanto un bellissimo spinone tutto composto e dolce. Ho fatto per accarezzarlo ma il signore mi ha fermata verbalmente dicendomi che non morde ma che non si fa toccare da nessuno mai.Beh..non solo s'è lasciato carezzare ma mi ha leccato di gusto la mano!!! ihih forse sono stata una cagnolina in un'altra vita...:)
    Costy

    RispondiElimina
  4. @Ele
    Cara amica dallo scatto facile (calamity-clik-ele!!!)sono una persona molto solare,mi rattristo il più delle volte osservando gli altri quando si fanno del male o fanno del male per le cose più banali. Quando l'egoismo regna sovrano la cattiveria va a braccetto con la tristezza che prima o poi lascia il posto all'arroganza. Io amo la gente ma non sopporto assolutamente chi si erge a saccente anche se ne sa più di chiunque questo non gli dà il diritto di credersi migliore di nessuno. Ognuno può sapere molto di un argomento e nulla di molti altri; è lo scambio e l'unione delle persone che fa la differenza non una voce solitaria.
    ahahah scusa il "sermoncino" non è rivolto a te ma in generale ma mi hai fornito uno spunto interessante cui agganciarmi...grazie!
    Ciao calamity-clik-ele!!!

    RispondiElimina