Cerca nel blog

SOFTWARE FOTOGRAFICI

venerdì 25 maggio 2012

che classe!!

8 commenti:

  1. Stupendo ciclamino. Grazie terzo occhio... Avrei bisogno di qualche occhio in più, perchè con tutti gli occhiali, non riesco a mettere a fuoco...
    Un grande abbraccio, ora metto altri due fiorellini...Baci.

    RispondiElimina
  2. Qui le cose sono due: o sei Brava perchè le foto che fai sono davvero stupende e non c'e alcun dubbio che lo siano proprio per la qualità, l'idea, l'attenzione e i particolari ritratti parlano da sole, oppure
    hai quella professionalità fotografica tale da lasciare basiti i visitatori che come me rimangono a sognare davanti alle sfumature di colore: per me sei entrambe. Un merito: dirti brava è poco.
    Un bacio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh..madonna benedetta! qui ci scappa la lacrimuccia.;) Mi sono dilettata da pochi mesi a fare fotografie con una piccolissima compatta certa di non cavarci niente di buono. Sicuramente il mio occhio artistico mi aiuta, devo ringraziare alcuni amici che aprendo un blog di fotografia mi hanno invogliata a cominciare.
      Dirti solo grazie Maurizio a questo punto è riduttivo perché quando i complimenti arrivano da chi davvero capisce di cosa sta parlando, regalano grande emozione e gioia. Mi inchino alla tua saggezza fotografica che ammiro molto.
      Un bacio anche a te ^_^
      Costy

      Elimina
  3. Ciao Costy,la magia di una foto entra dentro al cuore e naviga libera,scrivi molto bene e sei anche molto brava a fare foto,dai emozione e vita a parole e immagini,la tua è un anima bellissima,complimenti per tutto,buon fine settimana,un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato massimo, lieta di ritrovare te e la tua bravura di scrittore che lascia il segno. Ti dico grazie per tutto quello che mi hai scritto e che a tua volta condividi con noi.

      ^_^ buon week end

      Costy

      Elimina
  4. La classe non è acqua...e non sto parlando solo del fiore che è meraviglioso, ma dell'occhio attento di chi ha saputo "fermare questa bellissima immagine" per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rischio di essere ripetitiva..ma ti ringrazio davvero tanto, non credevo di riuscire a cavare niente di buono dalla mia umile macchinetta eppure il mio terzo occhio attento ha fatto la magia...Un bacio grande per te Calamity Clik!! ^_^

      Elimina