Cerca nel blog

SOFTWARE FOTOGRAFICI

giovedì 6 settembre 2012

amore indimenticabile


6 commenti:

  1. la canzone è bella se è amore vero è indimenticabile davvero
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio..lui sarà sempre nel mio cuore anche se è volato in cielo troppo presto. Questo ragazzo in pochi anni ha dato una lezione di vita a tanti e ha trasmesso emozioni infinite.
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
  2. Bellissime voci, bella la musica, ma non capisco le parole...
    Un grande abbraccio Costy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, l'importante è lasciarsi travolgere da melodia e canto.
      Un bacio

      Elimina
  3. Ciao Costy, un pò di francese lo conosco dalle Medie ed è una bella canzone in cui si dice che viene dal Sud, io ci sono al sud, a me piacciono le canzoni scritte bene, ho letto la poesia che Simona ha postato con due belle sue foto, e mi piace la tua descrizione della nuvola e della sua evoluzione fino all'arcobaleno, il messaggio è bello e tutti noi dovremmo ritornare ad essere umili come la nuvola, in fondo della nostra esistenza su questa terra, resta il ricordo delle nostre cose utili che sappiamo fare, lasciare o trasmettere alle persone che vengono dopo di noi.
    Ti saluto augurandoti buona vita.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gaetano, grazie per tutto quello che hai scritto; sono davvero felice che tu sia passato a trovarmi per esprimere le tue sensazioni alle mie parole.
      Grazie ancora e, se ti piace leggere, in realtà è sull'altro blog www.respirovita.blogspot.com che scrivo, questo è invece lo uso come un contenitore, un pout-pourri, un miscuglio di tante cose, come di sicuro avrai notato.
      Ciao a presto

      Elimina